Un eventuale infezione hiv o non centrano niente

buongiorno,

ho avuto un rapporto con una partner occasionale (non conosco il suo stato di salute).
Non è avvenuta nessuna penetrazione, il rapporto orale era protetto.
Le uniche 2 cose fatte sono state succhiarle e mordicchiarle i capezzoli e passare le labbra sui sui peli pubici.
dopo 2 settimane mi compare in bocca un ulcera e mi viene la diarrea (circa 10 giorni), il dottore mi da dei fermenti lattici e in breve tempo torno sano.
a distanza di cira 2 mesi ritono ad avere problemi intestinale, a volte diarrea e più volte mi scarico in bagno durante il giorno, frequenti dolori (non forti) alla pancia.

questi sintomi sono correlati con un eventuale infezione hiv o non centrano niente con questo discorso, è oppurtuno eseguire il test ? in qualche modo sono stato esposto ad eventule contagio oppure no ??

ho anche eseguito un test sulle feci dal quale non è emerso nessun virus intestinale.... non riesco quindi proprio a capire che cosa provoca questi distubi,
premetto che sono una persona ansiosa e l anno scorso uno specialista mi disse che probabilmente soffrivo di colon irritabile, oltre all anormale ansia adesso si somma anche questo problema ed è per questo che chiedo un consulto da parte vostra.

grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
non appaiono sintomi correlati all'HIV che fra l'altro non so come potrebbe aver contratto in virtù di quello che ha scritto.

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta, avevo dei dubbi m ada quello che scrive lei sto molto + tranquillo.

Un saluto