Mutande sporche

Salve, mi vergogno molto a parlare dell'accaduto, però non so come fare e quali sono le possibili conseguenze di quello che ho fatto. Vi spiego: per puro errore verso maggio-giugno ho messo delle mutande sporche in mezzo alle altre, solo ora mi sono accorto che quelle mutande sono ancora lì, poichè mi sono dimenticato di lavarle. In genere sono molto pulito e la cosa infatti mi turba molto. Cosa posso fare? Devo buttarle via quelle mutande? Oppure si possono tenere, lavandole per bene? Infine: potrei andare incontro ad alcune malattie infettive con questo? Vi ripeto, non è facile parlarne perchè mi sento molto un "barbone" in questo momento...ma cosa consigliate di fare?
Tengo a precisare che mi sono accorto solo ora della sporcizia delle mutande in quanto in genere metto sempre quelle 10-11 mutande e quindi non ho mai avuto necessità di indossarne paia extra in tutto questo tempo fino ad oggi
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
se le mutande sono le sue, non vedo dove sta il problema

perché buttarle via? le lavi senza alcun problema

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ah tutto tranquillo quindi? non rischio alcuna infezione? niente roba del tipo "tubercolosi" e tutto il resto? Perchè sa...sono molto agitato...non mi era mai capitata una cosa del genere e infatti mi ha turbato molto la cosa...quindi che dice...non rischio niente lavandole tranquillamente?