Hiv ragazzo di 19 anni

salve..
sono un ragazzo di 19 anni .
circa una settimana fa ho avuto un rapporto con una ragazza in discoteca
non la conoscevo e sicuramente vista la ragazza non ero il primo con cui aveva rapporti occasionali e non protetti.
da li ho iniziato ad avere dei sintomi che sinceramente mi hanno spaventato..
sono debole,molto debole...
ho la lingua e la bocca secchissima..
faccio fatica a respirare spesse volte..
mi fa male la parte intima quando ho rapporti con la mia ragazza.
sono pallido.
vorrei sapere se potrei aver preso l'hiv
preciso la ragazza aveva sui 30 anni.
grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Premesso l'importanza di un rapporto protetto, la sintomatologia da Lei descritta non ha nulla a che fare con la HIV.
Sembra solo una gran paura comunque ne parli con il collega curante.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
salve... volevo chiederle un informazione dagli esami del sangue normali esce se ho l'hiv? o devo fr qlli specifici x forza?