Aids e prostitute...sono un donatore avis

Buon giorno!
Sono un ragazzo di 22 anni, ieri sera ho avuto un rapporto con una ragazza che non conoscevo. Inizialmente le ho toccato la vagina con le mani "scoperte" ma senza penetrarla, poi è seguita una penetrazione vaginale. Io avevo il preservativo, ma non so se era inserito tutto o solo fino a metà dell'asta del pene. Inoltre ci si accorge se il preservativo si rompe o no?
Un ulteriore domanda che vorrei farvi è questa: io sono un donatore AVIS, come devo procedere adesso?
Vi ringrazio per l'attenzione, e spero di non fare mai più una cosa simile, di cui mi vergogno tanto e mi faccio schifo.
P.S. Mi sono dimenticato di dire che durante il rapporto l'ho baciata sulle labbra, diverse volte sui capelli e le ho mordicchiato il polpaccio....Mi scuso per la descrizione dettagliata, ma non so se sono elementi rilevanti. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
SAlve,
non sono elementi rilevanti, è rilevante se ha avuto un rapporto realmente a rischio o no, ma parrebbe di no.
Non si preoccupi per la donazione, perchè il sangue donato viene sempre esaminato per le malattie infettive

Saluti

Luigi Mocci MD