Un paio di giorni fa ho effettuato un test ab anti hiv1-2 presso una clinica privata con esito

gentile dottore buona sera vorrei chiedere un parere circa un anno fa ho avuto un rapporto sia orale che penetrativo vaginale con una prostituta protetto di preservativo(l'ha messo lei)un paio di giorni fa ho effettuato un test ab anti hiv1-2 presso una clinica privata con esito negativo pero sono un po nel dubbio perche io lavoro la notte e prima di effettuare il test ho fumato una sigaretta circa un ora e mezzo prima,ci sono controindicazioni per il test hiv?ho effettuato anche i test per le patite con esito negativo tranne uno perche avevo effettuato il vacino. aspetto una sua risposta le porgo i mie coordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
ma che risposta vuole che le diamo? Negativo significa quello che significa, cioè che non ha contratto la malattia, ovvio.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
scusi tanto dottore ma non e mia abitudine andare con le prostitute se lei mi dice cosi allora posso stare tranquillo la ringrazio cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Mi rendo conto dei suoi sensi di colpa e della sua preoccupazione, ma 1 anno è periodo di tempo più che sufficiente per la positivizzazione di un HIV, per cui, se ha avuto nel frattempo comnportamenti consoni, può stare tranquillo.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
non ho avuto altri comportamenti a rischio quindi mi dice che il periodo finestra e gia superato di molto e che sono fuori pericolo?la ringrazio e mi scuso per il mio comportamento grazie ancora dottore
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
abbia pazienza, ma non lo dico io, bensì gli esami. Mi rendo anche conto degli enormi sensi di colpa che quasi sembrerebbero travolgerla. Mi spiace, ma, dovesse ricapitarle, faccia ben attenzione.

Un saluto