Rimozione lenti dopo lasek

Salve, sabato scorso (31/01) mi sono operato per la miopia tramite tecnica lasek (avevo circa sei diottrie ad entrambi gli occhi). Non ho avuto nessun problema post-operatorio, dolore pressoché nullo e in una sola settimana sono arrivato ad un visus di 9/10.
Stamane mi sono recato al centro oculistico per la rimozione delle lenti messe per proteggere l'occhio, ma non appena levate non solo ho sentito un gran dolore ma ho smesso di vedere bene sia da lontano che da vicino.
Adesso l'occhio mi fa molto male, lo sento secco, irritato e avverto un fastidioso prurito... non riesco a fare più nulla (infatti non è il sottoscritto che sta scrivendo)!
Tutto ciò è normale? non ho detto niente al medico onde evitare di sembrare troppo insistente.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente tutto normale
l'epitelio non e' ancora omogeneo e strutturato,
cerchi comunque di contattare il Suo medico oculista
per una visita di controllo...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013