Doppia lente a contatto

Salve Gentili oculisti di tutta italia.. ho una domanda da porvi.. porto delle lenti a contatto da 10 anni.. non ho mai avuto problemi.. di recente sto usando delle soleko perla con gradazione 5.75 ambe due.. ho notato ke queste lenti gia la seconda applicazione tendono a scolaorire ho provato a cambiare anche molti liquidi soluzione unica ma il problema consiste.. mi e passata per la tetsa l idea di mettere due lenti a contatto per occhio ovvero una graduata e l altra sterile sempre perla ho provato qualche giorno fa tenendole 1 - 2 ore e non ho avuto problemi ne durante e ne dopo la rimozione.. sono venute via senza problemi.. ora mi chiedevo e possibile portare 2 lenti per occhio? magari solo il fine sett non tutti i giorni.. aspetto vostre delucidazione grazie mille
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
NO ASSOLUTAMENTE NO!!!NON E' CONSIGLIABILE!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risp ..! ma quel 'non è consigliabile' significa che bene non fa, oppure vado in contro a gravissimi problemi.. potrei sapere quali? grazie!
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Potrebbe andare incontro a gravi problemi!!!