Rimozione fibromi peri-oculari

Buonasera dottori.
Presento due fibromi di piccole dimensioni poco sotto l'occhio destro, sul lato destro della zona peri-oculare, che desidero asportare in quanto fortemente antiestetici, per lo meno a mio avviso.
Il mio medico mi ha prescritto l'impegnativa per la loro exeresi chiedendo una visita oculistica.
Volevo sapere indicativamente quanto possa durare la loro asportazione (non so che tecnica userà l'oculista del caso, ma mediamente spero possiate darmi qualche informazione).
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
gentile signore,
Stia tranquillo è un intervento di pochissimi minuti.
Si affidi tranquillo al suo oculista

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online