Rimozione lente a contatto rotta

Stamane rimuovendo la lente per sciacquarla, mi stava dando fastidio, me ne sono ritrovata tra le dita solo un pezzo il resto era rimasto nell'occhio.
Mi sono rivolta al p.s. e dopo 3 ore di attesa, ormai mi doleva..., mi hanno prescritto NETILDEX E NEXTAL, il primo 3 gg e il secondo 10gg. Mi è stato proibito l'uso della lente nell'occhio interessato e anche andare a mare. Mi potreste dare qualche parere su questi divieti? Mi sembrano troppo duri, in fondo non mi hanno nemmeno bendato l'occhio. Posso stare sulla spiaggia e non fare il bagno e magari farlo a partire da sabato...?
Grazie mille, saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi pare che le indicazioni fornite dal suo medico oculista siano proprio perfette,

a volte essere più’ MOLLI

come direbbe LEI

porta a gravissime infezioni corneali che sfociano spesso nel TRAPIANTO di cornea...

Non abusi dei suoi occhi e delle sue lenti a conato

buona giornata

suo doc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013