Macchia rossa con bolle sopra

buonasera,

ho da qualche giorno un problema sulla pancia, mi è apparsa una macchia rossa con delle bollicine. ogni tanto prude e qualche volta sento un leggero bruciore, ma è tutto sopportabile, anche se fastidioso.

metto i link delle immagini in modo che se dovesse rispondere qualche specialista magari puo' verificare il problema che ho e darmi qualche consiglio. questo non toglie il fatto che andrò dal medico nei prossimi giorni e se sarà necessario andrò da uno specialista anche se nella prossima settimana per impegni lavorativi mi rimarrà un pò difficile.

http://yfrog.com/4jfoto1zvj
http://yfrog.com/0ffoto2gaj
http://yfrog.com/j0fotozjwj


ho provato a fare delle foto nel dettaglio, spero che siano utili


Ringrazio sentitamente tutti coloro che mi risponderanno..


Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74
Salve,
anche capendo cosa ha, impossibile data la qualità delle foto, non potremmo darle una mano per vari motivi: abbiamo delle linee guida che seguiamo, per motivi di buon senso, di etica e di rispetto verso il paziente stesso.
Non ci resta che consigliarle una pronta visita da un dermatologo, nient'altro.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
capisco perfettamente. ma eventualmente visto che piu' passa il tempo e piu' è fastidiosa, potrei prendermi qualche crema lienitiva? io in questi giorni sto usando il polaramin e mi piacerebbe sapere se sia il caso di smettere oppure no.. potrebbe essere utile pulirmi con del sapone di zolfo?

grazie mille.

Segnala un abuso allo Staff
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74
L'unica cosa che posso fare è sconsigliarle l'utilizzo di Polaramin crema, che è una delle cose localmente più irritanti e allergizzanti che conosca e non dà alcun vantaggio ma problemi a non finire.
Per il resto vale la mia risposta precedente.

Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Già questa risposta mi aiuta dottore, magari così mi prude meno e non irrito la macchia.

La ringrazio sentitamente.


Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in dermatologia