Prurito intimo e bruciore urinario

buon pomeriggio,
da alcuni giorni mia moglie lamenta dolori addominali (simili a quelli mestruali), bruciore alla fine della minzione e prurito intimo. in uno di questi giorni ha avuto delle macchie ematiche tendenti al marrone; è da dire che mia moglie ha partorito lo scorso 11 maggio e ha avuto il capoparto il 15 dicembre. l'ultima mestruazione il 20 gennaio, questo episodio si è verificato il 4 febbraio quindi 15° giorno del ciclo. secondo lei questa situazione è da attribuire al ritorno del ciclo dopo il parto? o è da ricercare in una possibile infezione/infiammazione? certo di una sua risposta ringrazio fin d'ora.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una perdita da periodo ovulatorio,da possibile infezione delle vie urinarie(utile una URINOCOLTURA).
Sono le due probabilità,al Collega la decisione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta tempestiva. Le farò eseguire subito l'esame.