Piaga vaginale??

Salve dottore/ssa
ho 30 anni e da poco ho curato la candida con gli ovuli e lavande prescritte dalla ginecologa, le perdite sono quasi sparite ma ho notato un taglio verticale localizzato tra il grande labbro e la base alta del piccolo, vicino alla base dei peli. Ho notato anche la formazione di crosticina bianca e gialla, probabilmente dovuta all'infezione. Di cosa si tratta? E' una ragade?
Ora sono un po in allarme in quanto non mi è mai capitata una cosa così, e per la preoccupazione e la fretta di sapere cosa è, le ho scritto. Ovviamente andrò dalla ginecologa ma vorrei per prima cosa avere il suo parere ed eventuale consiglio per placare la mia ansia!
Grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non è facile emettere una diagnosi senza una esame obiettivo,la sua ginecologa sarà in grado di valutarla meglio.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI