Infezione vaginale persistente

Salve,sono una ragazza di 26 anni e da circa un anno soffro di questa infezione vaginale che non riesco a debellare. Sono stata seguita da due ginecologhe diverse ed entrambe mi hanno confermato le analisi fatte e cioè di avere la candida. Mi hanno prescritto ovuli, lavande, detergenti intimi ed anche antibiotici ma non ho mai risolto nulla perché l'infezione mi ritornava dopo poco tempo. Non ne posso davvero più, sto vivendo un'inferno. E' possibile che non ci sia un medicinale che possa interrompere una volta per tutte questa infezione? Oppure sono state le ginecologhe a non avermi dato l'antibiotico giusto?
Ho preso i seguenti medicinali:
Eritrocina compresse
Furotricina ovuli
Vidermina ovuli
Ferzym plus integratori
Neofuradantin 100 mg capsule
Betadine lavande
E se non sbaglio anche altri medicinali. Naturalmente gli ho elencati tutti, ma sono state presi a distanza di tempo tra una cura e l'altra.
Consigliatemi voi, vi prego, non ce la faccio davvero più
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Tra i farmaci elencati non vi sono antimicotici (che curano la Candida, se di Candida si tratta), ma antibiotici che possono essere responsabili di sviluppo di Candida. La invito a consultare il mio articolo su Candida su questo sito
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"