Balano prepuziale

salve sono un ragazzo di 22 anni, da 2 settimane avverto delle striature sul balano prepuziale, il quale ogni tanto mi provoca prurito e quando ho rapporti sessuali le striature si accentuano ed esce un po di sangue. a questi sintomi si aggiungono dolori addominali, muscolari ed ultimamente un senso di stanchezza e perdita di memoria. 2 settimane fa ho iniziato ad applicare canesten senza steroidi, ma dopo 5 giorni di trattamento continuo non sono migliorato quindi sono andato dal dermatologo che mi ha prescritto una settimana di antimicotico triasporin ed eosina soluzione 2% che ho iniziato da 2 giorni. ho fatto nel frattempo analisi complete del sangue che sono risultate perfette e delle urine in cui i valori sballati sono urobilinogeno a 1.0 e esterasi leucocitarie a 25. volevo sapere se questi sintomi possono essere quelli di una candida o di un'altra infezione genitale o intestinale e se sarebbe il caso di effettuare altri esami, grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

segua le indicazioni del dermatologo
Dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di un problema del rivestimento epidermico-mucoso del pene e non di altro
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestività della risposta dottore