Esami urine alterati

buongiorno ho appena fatto esami dell'urina con urinocultura con i seguenti valori alterati:
esterasi leucocitaria 500
eritrociti 43 valori di riferimento 0-15
leucociti 190 valori di riferimento 0-15
cellule basse vie 46 valori di riferimento 10-20
ossilati di calcio 34
il resto dei valori è nella norma
esame culturare urina carca batterica assente lieviti assenti
potere antibatterico residuo negativo.

inoltre ho fatto l'ecografia ai reni,viscica e prostata ed è tutto nella norma.
vado spesso ad urinare ed alcune volte sento bruciori alle vie urinarie.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
non sempre la presenza di disturbi vescicali è sostenuta dalla presenza di batteri o da chiari reperti ecografici, l'origine dei distrurbi possono essere diversi. Da questa sede e senza una valutazione diretta non è possibile dire di più.le consiglio di rivolgersi al suo urologo di fiducia.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog