I valori sballati sono il ph, urobilinogeno, esterasi leucocitaria

Buongiorno, scrivo per chiedere un'interpretazione degli esami delle mie urine. Siccome alcuni valori sono sballati mi sto preoccupando:
colore giallo paglierino
aspetto sublimpido
ph 7,5
glucosio assente
albulimia assente
emoglobina 0,10
chietoni assenti
bilirubina assente
urobilinogeno 1.0
nitriti assenti
esterasi leucocitaria 125
peso specifico 1.020
rare emazie
10-20 leucociti /campo (44-88/ul)

i valori sballati sono il pH, urobilinogeno, esterasi leucocitaria e i leucociti.
Potreste darmi un parere...sono decisamente allarmata
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
ha qualche disturbo? Di che tipo?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
sono piena di disturbi...primo fra tutti l'ansia e la preoccupazione di avere qualcosa di grave. be un disturbo che ho da parecchio è un fastidio alla gola, o meglio papille gustative leggermente in rilievo sulla parte destra...soffro tantissimo di cervicale ed effettivamente il giorno in cui ho fatto l'esame la settimana prima avevo fatto una serie di iniezioni di cortisone per l'infiammazione. Inoltre avevo credo un po' di candida e stavo mettendo una pomata.
Sono molto magra e mangio decisamente male e poco. però ora sono decisamente preoccupata.