Esterasi leucocitaria

Buongiorno dottore,volevo esporle alcuni dei risultati dell'esame appena fatto e che mi fanno preoccupare,vorrei sapere di cosa si tratta:
proteine:30; emoglobina:0.10; esterasi leucocitaria:4+; peso specifico:1.022.
Es.microscopico(400x) :5-10 eritrociti/campo; >30 leucociti/campo; nuomerosi batteri.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora tale esame va confrontato in rapporto ad un eventuale sintomatologia clinica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com