Dolore al ventre

salve, sono una ragazza di 22 anni e da un po ho dei problemi. ho delle perdite giallastre e soprattutto stamattina sto soffrendo per delle fitte alla parte bassa a destra della pancia, poi stamattina ho anche un po di diarrea. il ciclo mi deve venire il 21 e il seno gia mi fa male. ma la cosa piu fastidiosa è che ho dei fastidi durante i rapporti sessuali. vi ringrazio antipatamente
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Le perdite giallastre fanno pensare a una vaginite,mentre il dolore alla pancia a un problema colitico.Perchè non andare dal ginecologo per un consulto?

Dr. Giampietro Gubbini