Bruciore e fastidio

salve sono una ragazza di 18 anni... è da qualche giorno una settimana credo, che provo bruciore e prurito nella zona vaginale e ieri sera ho sentito un forte fastidio, stando alle mie sensazioni penso esterno, durante il rapporto con il mio partner cosa può essere? mi devo preoccupare? grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
E' probabile che sia affetta da una vaginite da candida.
Le consiglio di fare una visita ginecologica di controllo, per chiarire meglio la diagnosi, e per la prescrizione della terapia. Non ci sono motivi di preoccupazione comunque, stia tranquilla.
Un caro saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org