Yasmin e normogin

buongiorno..
a causa di un inizio di infezione da candida, ho utilizzato per 10 giorni gli ovuli meclon negli ultimi sette giorni di assunzione della pillola e nei primi tre della settimana di pausa.
ora al termine del ciclo dovrei utilizzare normogin compresse vaginali per altri 6 giorni.
prendo la pillola yasmin.. vorrei sapere se ci puo essere interazione tra la pillola e meclon e normogin..
grazie
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 700 25
Gentile signora,
no, stia tranquilla, non c'è interazione fra la pillola e le terapie topiche che ha citato. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna