Candida e pap test

Gentilissimi dottori,
vi scrivo perché avrei bisogno di un'informazione.

Da circa due anni effettuo a scadenze regolari pap test e colposcopie per monitorare una piccola lesione al collo dell'utero: nell'ottobre 2008 infatti mi è stata diagnosticata una cin 1. La colposcopia e la biopsia effettuate successivamente hanno rivelato che si trattava di una cervicite cronica e da allora la lesione non ha subito mutamenti.

Sabato prossimo ho appuntamento per effettuare un pap test di controllo ma da ieri ho un lieve prurito vaginale e delle perdite biancastre.

Temo che si tratti di candida (ne ho sofferto l'estate scorsa e anche quella precedente): se così fosse potrei comunque eseguire il pap test o è meglio che rimandi l'appuntamento?

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza e per la vostra disponibilità e attendo un vostro riscontro
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Ma forse è meglio rimandare

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it