Candida e come cura mi sono stati prescritti prima del ciclo ovuli vaginol e lavanda vaginol

Salve,
mi è stata diagnosticata una candida e come cura mi sono stati prescritti prima del ciclo Ovuli Vaginol e lavanda vaginol.
Dopo il ciclo per tre giorni normovagin e 3 giorni betadine.
Inserisco la compressa di normovagin la sera e durante il giorno successivo ho perdite dense e marroni. E' ancora conseguenza del ciclo (appena concluso) o è la compressa vaginale che provoca queste perdite?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
è molto probabile che le piccole perdite siano legate a una "piaghetta" sul collo dell'utero che in questo momento viene irritata dagli ovuli.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per la tempestività!Effettivamente c'è una piaccola piaghetta al collo dell'utero! Anche col betadine mi succederà la stessa cosa?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...è possibile ma non fà male!