Aiuto per me e lui

vorrei un aiuto ...ho avuto rapporti sessuali con il mio ragazzo...senza precauzione....adesso entrambi abbiamo molto prurito e bruciore....e circa una settimana....in piu al mio ragazzo sulla punta del pene e tutto rosso non riesce ad aprirlo tutto e quando fa a fare pipi si brucia....il bordino e ruvido come una crosticina.e vi sono come dei tagli...io invece ho tanto ma tanto prurito...aiuto cosa puo essere.......
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Un' infezione da candida, null'altro

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio pe rla risposta....immediata...lei cosa ci consiglia io sono allergica alle medicine....ho messo ovuli deltavagin e lavande tantum rosa.....visto che e candida lui cosa potrebbe mettere...ed io...anche se da 2 giorni ho ciclo...mestruale...si puo togliere senza che usi niente....mi faccia sapere....entrambi non vogliamo andare dal ginecologo/ urologo....anche perche io ad agosto dell anno ho fatto pap test....ed era negativo...anche se soffro sempre di prurito mi faccia sapere lei aspetto sue notizie
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Con il ciclo eviti di fare la terapia, magari la posticipi; per quanto riguarda il suo partner, non avendo valutato il quadro clinico, ma avendo fatto soltanto diagnosi presunta, non siamo soliti fare prescrizioni, quindi deve per forza rivolgersi al suo medico