La prima volta sono stato curato

salve,
sono un ragazzo di 27 anni e per la seconda volta a distanza di tre anni mi è statta riscontrata un epididimite, solo che questa volta il mio medico dice che sia stata scatenata dalla contrazione della candida. mentre la prima volta sono stato curato con antinfiammatori e assoluto riposo con un asciugamano che mi teneva alto lo scroto, ora il mio medico di base mi ha dato degli antibiotici (chinoplus 600) e una crema per la condida. Ora il rigonfiamento è contenuto, non molto grande, pero' ho riscontrato un colore giallastro scuro dello sperma... Ora nn vi nego la mia preoccupazione in fatto di sterilità ma volevo sapere che ne pensate voi e sopratutto il perche del colore scuro del liquido seminale e se mi stanno curando nella maniera adeguata. aspetto con ansia la Vostra..
Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non fa alcun cenno agli esiti dello spermiogramma,sia in termini di potenziale di fertilita' che in quelli batteriologici legati al numero di colonie micotiche e/o batteriche.Inoltre non ci aggiorna circa gli esiti delle indagini ecografiche,per cui Le consiglio di seguire i consigli dello specialista reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta,
ma nn ho menzionato alcunesito perchè il mio medico di base mi ha detto di nn fore nulla al momento...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua uno spermiogramma.Cordialita'.