Gonfiore dopo rapporto

Buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni e a marzo ho eseguito un tampone vaginale e pap test..tutto nella norma ,zero infezioni ma solo una lieve infiammazione curata con 3 giorni di ovuli.
da un mese a questa parte dopo il rapporto con il mio compagno mi si gonfiano le piccole labbra.niente dolore o bruciore solo sensazione fastidiosa di gonfiore.dopo poche ore torna tutto ok.premetto che non è un problema di lubrificazione ne di rapporti lunghi e "particolarmente stancanti"..
Ho già prenotato la visita ma prima vorrei da voi un parere.sono un po ansiosa..
Attendo vostra cordiale risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
forse non è completamente guarita dalla vaginite .Attenda per avere una corretta risposta la visita specialistica!
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini