Pillola contraccettiva e interazione altri farmaci

Assumo da qualche giorno il contaccettivo ormonale Yaz, ho letto nel foglietto illustrativo di chiedere consiglio al medico prima di assumere qualsiasi altro farmaco compresi quelli da banco, il mio medico in questi giorni è in ferie, a me è sorto un dubbio e non so a chi chiedere, vorrei approfittare della vostra disponibilità e cordialità: a volte mi capita di assumere qualche bustina di antinfiammatorio oki per il mal di testa, possono esserci interazioni tra i due farmaci in questione? Grazie in anticipo per un'eventuale risposta, cordiali saluti.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non ci sono interazioni.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta e soprattutto per la tempestività con cui me l'ha fornita.