Anticipo ciclo pillola gracial

Buongiorno. Assumo da diversi anni regolarmente la pillola Gracial. Il mese di gennaio ci sarà il mio matrimonio ed è in concomitanza con il giorno in cui mi arriverà il ciclo. Vorrei anticipare il ciclo di una settimana. Mi conferma che prendendo questo mese due blister consecutivi senza effettuare l'interruzione di 6gg il ciclo dal prossimo mese sarà anticipato di una settimana? Grazie in anticipo del consulto!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
i conti tornano!In alternativa può fare la pausa come ha sempre fatto e interrompere il blister quando lo ritiene più opportuno ( 7 giorni prima).
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per avermi tranquillizzata con tanta chiarezza e velocità nel rispondere.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buongiorno Dr.Gubbini.
Ho iniziato una settimana fa il nuovo blister senza effettuare la settimana di interruzione ed oggi ho avuto delle perdite ematiche.
Volevo chiederLe se secondo Lei sono perdite spotting e se è normale avendo preso i due blister di fila e avendo così saltato il ciclo di questo mese?

Rimango in attesa di un sua risposta.
[#4]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
gentile Signora
l'assunzione continua di due blister può comportare lo spotting.Se persiste sospenda la pillola e dopo un settimana di interruzione inizi un nuovo blister.
Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dr. Gubbini,
prima di tutto volevo ringraziarLa di continuare a seguirmi.
Volevo solo un chiarimento: quanto tempo intende quando dice "se persiste"? 3/4 gg sarebbero troppi? Cioè quanto tempo posso lasciar trascorrere per verificare se terminano le perdite, per poi nel caso non cessassero sospendere la pillola come mi ha suggerito?
Grazie ancora!
[#6]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
........"se persiste"creandole problemi,cioè quando si stanca la sospenda!
Saluti