Pillola estinette

Salve, io ho iniziato a prendere estinette dal primo giorno del ciclo, dopo 5 giorni ho avuto rapporti col mio ragazzo e ora ho un po' timore di rimanere incinta, perchè il ciclo mi venne vero le 9/9 e 30 del mattino mentre presi e kontinuo a prendere la pillola alle 23 e 30 !
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
nessun problema per l'orario, e' importante averla cominciata dal 1 giorno
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio! Vorrei porle un'ultima domanda, in questo periodo sono raffreddata e ho mal di gola, e so che altri farmaci potrebero essere di intralcio, potrei fare l'aerosol?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' fare l'aerosol, controlli il tipo di molecola che le verrà prescritta sul mio articolo Interazioni tra farmaci e contraccettivi
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille !