Possibile candidosi

Salve,
sono una ragazza di 22 anni.Circa 6 mesi fa ho riscontrato delle perdite vaginali biancastre,spesso maleodoranti,seguite da un fastidioso prurito,un lieve dolore durante il rapporto sessuale e bruciore alla minzione subito dopo.Anche il mio ragazzo presentava rossore sul glande,prurito e bruciore alla minzione, soprattutto dopo il rapporto.Su consiglio del medico di base,abbiamo entrambi seguito una terapia con Pevaryl ovuli e Pevaryl soluzione cutanea per genitali esterni,senza però riscontrare miglioramenti.Un mese fa mi sono sottoposta ad una visita ginecologica,e mi sono stati prescritti,senza però effettuare alcun tampone,Sporanox compresse per 3 giorni,2volte al dì,e AB-300 capsule molli vaginali per 6 giorni.Ma il prurito e le perdite non sono scomparsi.Ho rifatto un altro ciclo di capsule molli per altri 6 giorni subito dopo il ciclo mestruale e tuttora sto utilizzando Boracid Plus schiuma per alleviare il bruciore,ma non si vedono miglioramenti.Cosa mi consiglia di fare?Vorrei eliminare definitivamente il problema,ma non so più a chi rivolgermi.La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Forse farei un tampone vaginale, per vedere quale sia l'agente infettivo

Dr. Maurizio Di Felice