Un forte dolore al seno

Gentilissimi dottori sono una ragazza di 22 anni l'ultimo ciclo l'ho avuto il 25 dicembre e dopo la fine del ciclo fino a ora ho avuto rapporti non protetti con il coito interrotto e consecutivi .il mio ciclo e' regolarissimo di 28 giorni dovrebbero arrivarmi il 22 pero gia da ieri ho un forte dolore al seno e qualche giorno prima ho avvertito come dei pizziccotti alle ovaie.ora avverto anche mal di reni e aumento dell'appettito mi sembre strano che sia la sidrome premestuale in quanto mi sembra un po prestino perche di solito il seno mi fa male massimo due giorni prima..lei dottore pensa che sono incinta e che ho rischiato? aspetto la vostra risp.grazie anticipatamente.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' difficile dare una risposta,in base a dei sintomi che potrebbero essere comuni.
Valuti bene la quantità e la durata del prossimo flusso mestruale ...e nel dubbio ...un test di gravidanza!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gent.le dottore un'ultima domanda come si possono distinguere i sintomi premestruali da quelli della gravidanza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Difficilissimo,come ho già detto hanno molte cose in comune.
Se una donna non adotta nessun metodo contraccettivo,è lampante la MANCATA MESTRUAZIONE.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentilissimo dottore l'ultimo ciclo come ho detto è stato il 25 dicembre ,il mio ciclo è di 28 giorni ed è sempre puntuale oggi è il mio primo giorno di ritardo e ho avuto un piccola capogiro..il seno che gia 5 giorni fa mi faceva malissimo oggi il dolore è dimnuito parecchio però è aumentato e lo sento duro..lei dice che posso essere incinta?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le ho già risposto, è difficile stabilire la presenza di una gravidanza in base a questi sintomi.