Liquido dal pene

buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni da qualche giorno quando urino ho bruciore nella parte bassa del "buchino" dove esce l'urina. Mi sono accorto che dopo un po mi esce in piccolissime quantità del liquido giallastro.Premetto che bevo circa 2 l. di acqua al giorno, faccio attività fisica regolare e seguo una dieta + ke normale. Cosa potrebbe essere? Sono un po preoccupato.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qwuella ha tutta l' aria di una uretrite, ma ovviamente non posso essere sicura di qua, pertanto:
protegga i rapporti con profilattico
faccia controllare la partner
e lunedì chiami il suo urologo.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,purtroppo dall'urologo non ci sono ancora andato...ma il mio medico di casa mi ha fatto fare l'esame di urinocultura, il risultato è stato negativo.Riguardo la mia partner, volevo dirle che essendo incinta non abbiamo ancora dei rapporti completi.Non so se questo può essere un particolare interessante:ieri mattina ho avuto un'eiaculazione,poi in serata e stamattina mi è riuscito questo liquido giallo.Premetto sempre il bruciore quando urino.Le sembra il caso che vada in ospedale, o posso aspettare domani che è lunedì andare dal mio dottore di casa?Ma mi devo preoccupare visto che la quantità di liquido non è poca? Io cmq già lo sono.
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vada da collega. Che quella sembra proprio uretrite e protegga i rapporti cpn profilattico.