L'urologo che ho consultato mi ha detto di fare una cura a base di

salve, ho 30 anni e vi scrivo dalla sicilia. da circa un anno anche con poca urina ho un forte stimolo ad andare in bagno e soffro di deficit erettile; riesco ad avere l'erezione, ma dopo pochi secodi di penetrazione scompare e al tatto la punta del pene mi fa male. ho fatto le analisi del sangue, emocromocitometrico, ves, urine e urinocoltura, tutto negativo e tutto nella norma ( neutrofili a 70,6% unico valore fuori norma); dall'ecografia dell'apparato urinario è tutto nella norma ( prostata nei limiti volumetrici, DT mm34). l'urologo che ho consultato mi ha detto di fare una cura a base di: PERMIXON 1 al giorno per 3 mesi; LEVOXACIN 500 1 al giorno per 15 giorni; TOPSTER supposte 1 al giorno per 7 giorni;
ho terminato da 7 giorni la cura del LEVOXACIN ( ho cominciato la cura 21 giorni fa) e sto continuando a prendere il Permixon, ma al momento non ho avuto nessun miglioramento per entrambi i problemi. sapreste dirmi voi qualcosa?
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente il collega che l ha visitata depone per una prostatite tale patologia ha un tempo lungo prima di scomparire del tutto pertanto le consiglio ddi continuare tutta la cura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

se lo specialista ha fatto la diagnosi corretta la terapia porterà dei giovamenti, certo non in pochi giorni, ma progressivamente.
Ne riparli con il suo specialista proprio per non cessare una terapia specifica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
cari dottori, vi ringrazio per le risposte che mi avete dato; non ho smesso la cura, l'ho portata a termine così come mi aveva detto lo specialista, continuo soltanto il PERMIXON,( per alri 2 mesi circa) così come dettomi dallo specialista. solo che, in queste tre settimane le cose sono peggiorate, nel senso che mentre prima con la masturbazione riuscivo a raggiungere l'orgasmo, adesso il pene diventa subito flaccido e non riesco più a raggiungerlo; adesso, mi alzo due tre volte a notte per andare ad urinare, anche se la sera, prima di andare a dormire, non bevo più acqua.
cosa ne pensate? grazie ancora
[#4]
dopo
Utente
un altro effetto collaterale della cura è che mi sento sempre stanco, c'entra qualcosa con il tipo di problema che ho?
grazie ancora