Puntini pene

Inizio con il dire che non ho mai avuto rapporti sessuali,da qualche settimana mi sono accorto di avere dei puntini bianchi sul pene e sinceramente non sò da quanto tempo li ho.
Non sono ghiandole sebacee ne sono sicuro.
Sicuramente con le parole non è possibile fare una diagnosi quindi vi metto un link a cui vi reinderizzerà ad un altro sito in cui ho postato l'immagine.
http://img202.imageshack.us/i/foto0230i.jpg/
Se volete vi posso mostrare altre foto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non ha fastidi locali,Le consiglierei di non fare nulla.Se continua ad essere preoccupato,si rechi dal Suo medico di famiglia e gli esponga il problema,invitandolo a visitare (anche se dovesse essere una Collega).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ecco un'altra foto:
http://img404.imageshack.us/i/foto0236.jpg/
ma è normale avere questi puntini?Non è nessuna malattia o almeno non assomiglia a nessuna malattia?
Ho girato molti siti web per vedere delle immagini sulle malattie del pene e di questi puntini non ne ho visto l'ombra.
Attendo risposte.
Grazie per la disponibilità.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non é Lei che deve capire,ma un medico reale.Rinnovo l'invito a consultare il medico di famiglia.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ho capito ma volevo sapere secondo voi cosa potrebbe essere,non mi sono iscritto per sentire che devo andare dal medico,lo sò che ci devo andare ma prima volevo capire cosa potrebbe essere.
Forse dovevo postare la domanda in dermatologia.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...faccia come vuole.Cordialita'.