Il mio problema è che non sento il contatto sul pene quando ho rapporti

Salve,
vi scrivo perchè ho un problema, forse di caratter psicologico ma non lo so,quindi chiedo a voi.
Ho 31 anni e il mio problema è che non sento il contatto sul pene quando ho rapporti con la mia ragazza, in pratica se sono io a toccarmi sento tutto ma credo sia normale, ma se è lei a farlo praticamente non sento il contatto della sua mano, addirittura non mi rendo conto neacnhe se sia eretto o meno, quindi difficilmente riesco a portar a termine un rapporto.Dopo qulache giorno in cui ho avuto lunghi preliminari con lei ma senza concludere, autostomilandomi mi son accorto che all'atto dell'eiaculazione nello sperma ci sono tracce di sangue, può esser dovuto al fatto che non riusciam a concludere il rapporto anche avundo lunghi preliminari?E per quel che riguarda la sesnibilità è una cosa preoccupante?
Aggiungo che ho un erezione credo normale!
Grazie della risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,il quadro clinico che descrive,potrebbe essere la conseguenza di uno stato congestizio infiammatorio dell'apparato genitale,favorito dai lunghi preliminari non finalizzati con la eiaculazione e testimoniato dalla presenza di sangue nel liquido seminale.Anche la minore sensibilita' tattile del glande e
la mancata percezione dell'erezione,possono essere un effetto di quanto ipotizzato.Per confermare,o smentire,questa ipotesi clinica,consulti un esperto andrologo,eseguendo,peraltro,un'ecografia prostatica trans rettale,un'urinocoltura ed una spermiocoltura,oltre,ovviamente ad uno spermiogramma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it