Il mio pene non è eretto riesco a mandarlo giù normalmente

salve ho un problema. quando il mio pene non è eretto riesco a mandarlo giù normalmente, ma quando è eretto riesco a farlo scendere solo fino sotto al glande, e noto che (secondo me) è perchè ho il frenulo troppo corto, cosa ne dite??.
grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che postando una età di 56 anni tali problemi sembrano essere stai acquisiti con l' età. pertanto sarebbero utili controlli diabetologici, magari li faccia col medico di base, che que3ste coose sono più frequenti nei diabetici, poi si faccia vere da collega per controllare lo staus del prepuzio e del frenulo. Di qua sembrerebbero degni di attenzione dal vivo, ma di opiù non so.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutto può essere ma da questa postazione ci è difficile capire bene quale è il suo problema ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un andrologo .

Nel frattempo, se desidera avere informazioni precise su questo tema specifico, le consiglio di consultare sul nostro sito anche l'articolo scritto dal collega Pescatori:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html

Qui troverà molte indicazioni utili.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ha ragione, mi sono dimenticato di dirle che ho 17 anni e questo account è di mio padre....in tal caso come potrebbe aiutarmi??
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vada da collega andrologo per vedere cosa c' è di nuovo, che dia possiamo solo fare ipotesi (fimosi, frenulo breve, balanopostite ec...) Lasci stare i ciontriolli diabetologici ed un' altra volta usi un suo account.