Un bruciore come localizzato proprio sul pene

Salve ieri sera mentre urinavo ho sentito un bruciore come localizzato proprio sul pene e ho notato anche che il glande era rosso fuoco, ma non ci sono state alcune perdite di sperma ho gocce sospette poi dopo 20 minuti sono dovuto andare in bagno e pulendomi ho notato sangue sulla carta igienica poco, ma c'era, non è che si tratta di lievi emorroidi che mi danno bruciore mentre urino? il rossore sul glande si è poi tolto ma era anche davanti al prepulzio. Voglio dire che ho anche avuto un rapporto orale con una ragazza che conoscevo poco, ma c'è stato un minimo contatto con la punta della lingua da parte di lei dato che poi ho preteso il preservativo, ma alla fine ho notato un taglietto fatto da lei che mi ha creato sul glande un taglietto ora curato creato però da lei ma sotto preservativo, ho notato solo che c'erano puntini minuscoli rossi sulla parte dove mi ha toccato con la punta della lingua,possibile che la feritina mi abbia irritato la parte? tutto questo rapporto è accaduto però a novembre scorso. spero di essere stato chiaro. cordialmente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari e complicati come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva, ma vorrei ancora chiedere se può c'entrare con la masturbazione questo fatto del bruciore, che ultimamente da quando non ho più la ragazza sento di fare anche 4 volte a settimana scusate ma la domanda è anche rivolta a psicologi grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la masturbazione non scatena tali problematiche urologiche.

Comunque, se desidera avere più informazioni su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva!, seguirò il consiglio di una visita dall'andrologo a presto. cordiali saluti.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Salve torno a dire che non mi sento più il bruciore urinando. mi consiglia sempre la visita? poi la prego di dirmi se dei mughetti che ho scoperto di avere in gola ieri, c'entrano qualcosa con il diabete che ho da 10 anni e magari sono una conseguenza di una disbiosi in atto. scusate ma spero che mi rispondiate saluti.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

la presenza di una iperglicemia può essere un fattore che predispone a "disbiosi" e quindi l'ipotesi da lei formulata non è da escludere.

Comunque rimane sempre il mio consiglio di consultare in diretta un medico reale.

Un cordiale saluto.