Vescica "timida"?

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 19 anni e ho un problema che mi condiziona molto la vita quotidiana.
Il fatto è questo: non riesco ad urinare nei bagni pubblici.
O almeno.. alcune volte riesco a farlo(con difficoltà) altre volte no.
Credo sia una specie di "fobia"... Della gente che sta in bagno, che aspetta fuori..
Il medico mi ha detto di fare "ginnastica" con il pene.. cioè interrompere l'atto dell'urinare molte volte e ricominciare così da allenare il muscolo. Noto che qualche miglioramento c'è.. anche da quando ho cominciato a fare nuoto e a farmi la doccia nudo in spogliatoio.
Come dovrei comportarmi? Ci sono esercizi più mirati per questa "fobia"?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non è un fatto raro di avre eproblemi ad urinare nei bagni pubblici nulla di grave ci vuole solo un pò di volontà da parte sua

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com