Presento ancora qualche dolore all'inizio della penetrazione ma penso che sia normale

Buongiorno,

mi sono sottoposto agli inizi di Dicembre ad un intervento di frenuplastica poiché mi era stato diagnosticato il frenulobreve. Ad oggi ho ripreso normalmente l'attività sessuale. Presento ancora qualche dolore all'inizio della penetrazione ma penso che sia normale. Ho notato però una cosa. Nella parte superiore del frenulo, vicino all'attaccatura sul glande, presento un piccolo foro in corrispondenza di dove avevo il punto di sutura. Il buco ha "luce", nel senso che pur essendo piccolo attraversa il frenulo completamente. Ho consultato l'urologo che potrà visitarmi solo settimana prossima. Pensate che l'esito cicatriziale sia stato incompleto? Dovrò sottopormi nuovamente a un intervento? Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo si debba preoccupare più di tanto , è giusto farsi ricontrollare dal chirurgo che ha operato.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Quindi un esito cicatriziale del mio tipo è da considerarsi abbastanza comune? Astenendomi da rapporti e da ogni eventuale stress alla zona interessata potrebbe rimarginarsi il foro a distanza di così tanto tempo dall'intervento?