Consiglio su diagnosi medica

salve sono una ragazza di 22 anni, ieri sono andata per la prima volta dal ginecologo per un prurito intimo, ero indisposta e il dottore mi ha fatto solo l'ecografia mi ha chiesto solo se ero sposata e i disturbi che avevo,sono rimasta un pò male perchè mi è sembrata superficiale come visita.secondo lei lo era?
mi ha diagnosticato una vaginite e un infiammazione alle vie urinarie e mi ha prescritto i seguenti farmaci:Flagyl 250 mg da bprendere 2 comp.alle ore 8,12,16,20. (solo un giorno) sporanox 2 comp. dopo pranzo e 2 dopo cena.(sempre un solo giorno) per i giorni successivi unidrox 1 comp. al giorno x 5 giorni per tutti i 7 giorni mettere meclon 2 applicazioni al giorno (nn ho capito se all'interno o esterno?)e lavarsi con pevaryl. secondo lei la diagnosi e la cura con la sola ecografia sono possibili??e poi erano opportuni tutti questi farmaci??la ringrazio della sua cortese attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma non è chiara la diagnosi!
Questi farmaci coprono un po' tutto!
E' stato eseguito un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale?
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
no come ho scritto mi ha solo fatto un'ecografia...perchè avevo le mestruazioni...cosa mi consiglia di fare?ho già comprato questi farmaci...mi aiuti la prego
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi dispiace,ma non ho la possibilità pratica di poter stabilire di che tipo di vaginite si tratta,sostituendomi al COLLEGA.
SALUTI!