Pap test!aiuto per la lettura diagnosi!

gentili dottori,
mi è arrivato ora l'esito del pap test che è il seguente:
NEGATIVO,MA CON DISCRETA PRESENZA DI LEUCOCITI.
che significa?potrebbe esser infezione?potrebbe c'entrare con delle perdite trasparenti che ho a fine mestruazioni?
aspetto una risposta..grazie mille!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' un paptest normale, evidenzia che puo' esservi una lieve infiammazione che puo' essere trattata con delle normali lavande vaginali
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore!dato che sono qui le chiedo un 'ultima cosa e poi non la disturbo più:
è già la seconda volta che al settimo giorno di mestruazioni,ovvero dopo il classico spotting marrone di fine mestruazioni,compaiono perdite trasparenti e liquide..nn credo sia ovulazione perchè succede al settimo giorno..cosa può esser?residuo di mestruazioni?
la ringrazio..sarei davvero lieta di ricevere la sua risposta perchè è un dubbio che ho da un pò..
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di fenomeni legati a fattori ormonali che non devono preoccupare se non sono associati a sintomi quali bruciori, prurito...Di solito tendono a presentarsi sporadicamente spesso legati a stress, ansia...
Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore..