Fitte continue basso ventre

gentile dottore, è da stanotte che ho delle fitte continue al basso ventre e alle ovaie, premetto che da ieri ho il ciclo ma non è per niente abbondante, anzi e passato il mal di pancia diciamo normale, mi è arrivato questo dolore qui che è continuo e in alcuni momenti si intensifica. Cosa potrebbe essere? grazie in anticipo per la sua risposta
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
la diagnosi medica non può essere fatta così !Se il dolore persiste solo una visita medica può in maniera corretta rispondere ai suoi bisogni!
saluti

Dr. Giampietro Gubbini