Ipermenorrea

Salve. Ho avuto il primo episodio di ipermenorrea nel mese di ottobre (12 gg di ciclo intenso trattato con tranex). Sono stata quindi sottoposta a isteroscopia con asportazione di piccoli polipi endometriali,il cui esame istologico ha dato esito negativo. Tornata a controllo dal ginecologo il 20 novembre, non essendo tornato il ciclo, mi has prescritto del farlutal e poi, all'inizio del ciclo, la ginoden, avendo riscontrato una cisti ovarica. Ora, il ciclo è tornato il 29 novembre, di nuovo in forma emorragica. non sto assumendo il tranex perchè non so se è compatibile col ginoden. preciso che ho un piccolo fibroma intramurale e l'utero retroverso. Il mio ginecologo non risponde al telefono. Aiutatemi, non so che fare...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

mi rivolgerei al pronto soccorso ginecologico di zona per la valutazione del caso.
Capisca che online non si può far diagnosi nè tantomeno consigliare terapie.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottoressa, la Sua risposta mi ha provocato ancora più allarme. Capisco che on line non si possano fare diagnosi o consigliare terapie ma, da quanto leggo sul Vs. sito, mi pare che cmq facciate questo, nel senso che formulate ipotesi diagnostiche o cmq date suggerimenti terapeutici. é ovvio che cmq bisogna poi sottoporsi a visita.
In ogni caso credo che un ginecologo possa sapere se, assumendo il ginoden, si possa assumere il tranex.
Grazie comunque
Cordiali Saluti
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema nell'associazione tra tranex e ginoden, ma se questa sia la terapia del suo caso, lo deve chiedere al suo medico.