Dolore e medicine

Buon giorno
vorrei chiedere un po di aiuto
la mia ragazza e' alla 22 settimana
2 giorni fa e' stata ricoverata in ospedale in moldavia per dolori al basso ventre ed e' ancora li, non gli dicono niente, io sono lontano in un altro paese
mi dice che gli hanno somministrato
con iniezione : papaverin
con pastiglia : aspirina - nifedipin
hanno fatto anche prelievo del sangue, tampone e urine, ma i risultati non sono ancora arrivati
il giorno prima del ricovero ha fatto esame eco programmato ed il medico diceva che era tutto in regola.
Sono preoccupato, a parte per la barriera linguistica, ma anche perche' su internet vedo che sono medicinali sconsigliati in gravidanza.
Posso avere qualche info da voi medici italiani ??
grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
la terapia è costituita da antispastici,antiipertensivi e l'aspirina cona azione antiaggregante,che in particolari condizioni potrebbero essere prescritti.
E' importante conoscere la diagnosi!
mi dispiace non poterla aiutare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo contributo Dott. Blasi
purtroppo non sono ancora riuscito a capire se il suo problema ha un "nome", a ricevere informazioni precise dalla mia ragazza.
Grazie ancora.
Buon lavoro
[#3]
dopo
Utente
Poco fa parlavo al telefono per capire meglio se esiste una diagnosi.
Lei mi riporta che gli e' stato detto dal medico che esiste una minaccia di aborto spontaneo.
mi chiedo se:
- questa e' una diagnosi
- quei medicinali sono congruenti con tale situazione
- se il giorno prima dei dolori aveva fatto la eco programmata e dicevano tutto OK, non e' un po strano ??
Come e' difficile.
Grazie