Diagnosi precoce gravidanza

Buonasera, sto cercando di avere una gravidanza e vorrei sapere al più presto se finalmente ho avuto successo per eventualmente interrompere una cura farmaceutica che sarebbe sconsigliata in gestazione. Questa volta posso indicare con certezza il giorno del probabile concepimento nel 31 ottobre scorso, giorno precedente l'ovulazione ( primo giorno ultime mestruazioni 19 ottobre). Vorrei sapere quanto devo attendere ancora prima di effettuare il test di gravidanza precoce, affinchè possa darmi un primo risultato affidabile.
Spero di poter ricevere le vostre cortesi risposte al più presto e vi ringrazio di cuore, sono molto in apprensione.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Puo' effettuare un dosaggio delle beta HCG 10 -12 giorni dopo la data del supposto concepimento. Nella maggior parte dei laboratori la risposta e' disponibile dopo poche ore. Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/