Pallina dura inguinale

Da un paio di giorni ho notato a livello inguinale (molto più vicina alle grandi labbra...per intenderci l'elastico delle mutande gli passa praticamente sopra) una pallina dura e dolorosa e non so cosa possa essere!! Ho provato a spremerla un pochino ma oltre al dolore non è uscito il pus come mi aspettavo. Ho provato a mettere la crema Ittiolo (nella speranza che fosse solo un pelo incarnito) ma, oggi è più piccolina ma sempre presente...
Cosa potrebbe essere?! Endometriosi?! Cosa devo fare?! Mi era uscita ancora anche lo scorso mese...ma pensando che non fosse nulla di grave non ci ho più pensato...ora inizio ad essere seriamente preoccupata!!
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Difficile fare una diagnosi senza vederla. Da quello che dice potrebbe essere una cisti sebacea, niente di grave che di solito se ne va da sola. Purtroppo ci vuole del tempo. Per fare una diagnosi di certezza deve farsi vedere dal suo ginecologo.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua gentile risposta!!
Putroppo, fino alla prossima settimana posso solo che aspettare, sono fuori città e non riesco ad andare dal ginecologo...posso mettere la crema all'ittiolo o a questo punto è meglio lasciar evolvere da sola la situazione?! (dato che non ho una diagnosi precisa?!)
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Che evolva da sola.