Forti mal di testa

da un pò di tempo ho dei forti mal di testa che durano circa 3 giorni e la maggior parte delle volte compaiono durante la pausa pillola.uso ginoden da diversi anni ma devo dire che ora i mal di testa sono più ravvicinati,circa 1-2 volte al mese.vorrei provare a cambiare tipo di pillola.non la posso sospendere x sono affetta da endometriosi e con questa la tengo a bada. aspetto un Suo consiglio.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com