Consulto diagnosi biopsia

Gentili Dott., vorrei chiedere una delucidazione sull'esito di una biopsia eseguita durante un intervento chirurgico per endometriosi:
ovaio - cisti ovarica a contenuto emorragico priva di epitelio (negativa la ricerca di stroma citogeno/CD10 NEGATIVITA')
Ringrazio e resto in attesa di una Vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè in questa area non Le ha risposto nessuno forse Le converrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Salvo, tenterò nell'area ginecologia.
Cordiali saluti.