Arnica e pillola yaz

Buon giorno dottori
La mia ragazza ha un forte mal di schiena e vorrebbe applicare della crema a base di arnica.
Ci chiedevamo se l'arnica potesse interferire con l'effetto della pillola yaz.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Credo che non ci siano problemi, ma se desidera un approfondimento dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottore per la sua risposta.
Complimenti per il servizio che offrite è veramente stupendo