Perdite di sangue senza interruzione

Buonasera,
ho 32 anni e non ho mai avuto gravidanze. Assumo la pillola YAZ da 6 mesi per diminuire lo spessore dell' endometrio e i dolori premetruali. L' anno scorso mi sono stati tolti 2 polipi endometriali e, all' ecografia di controllo 6 mesi dopo, l' endometrio era di 14 mm.
Dopo la pillola la situazione è migliorata e lo spessore dell' endometrio si è ridotto a 5 mm. Non ho avuto nessun problema dall' assunzione.
Il mio problema è questo: da un mese e mezzo ho continue perdite di sangue che sono iniziate qualche giorno prima dell' inizio del ciclo e non sono più passate. La ginecologa ha visto che il collo dell' utero non presenta infezioni evidenti. Avevo dei dolori al basso ventre dopo aver fatto pipì, ha attribuito queste perdite alla cistite e mi ha dato un antibiotico. Il dolore è migliorato ma le perdite proseguono. Vi chiedo cortesemente come mi devo comportare.
Vi ringrazio per l' attenzione e per il contributo.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Ha fatto un'isteroscopia di controllo?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
no, non l' ho fatta.
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Allora il mio consiglio è quello di fare una isteroscopia per valutare bene lo stato del suo endometrio.
La saluto cordialmente.