Rivotril e anestesia totale

Buongiorno, devo farmi operare a breve e sono in cura con rivotril (7 gocce) per una neuropatia vescicale.
Posso continuare a prendere il farmaco anche il giorno prima dell anestesia o ci potrebbero essere problemi?
Grazie!
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, Il farmaco in questione può essere assunto senza problemi, tuttavia non dimentichi di informare l'anestesista quando farà la visita preoperatoria, in quanto è importante per la conduzione dell'anestesia.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille gantile dottoressa, potrei inoltre sapere se gli antidolorifici post operatori (codeina, morfina, ecc.) possono in qualche modo creare problemi in persone come me che hanno la pressione piuttosto bassa per natura?
Sono stata operata molti anni fa in laparotomia per endometriosi grave e ricordo il post operatorio in modo abbastanza traumatico in quanto mi fu detto che non mi potevano dare antidolorifici troppo forti a causa della mia pressione già troppo bassa (???)
[#3]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente, non so dirle il perchè del comportamento terapeutico nel postoperatorio del suo passato intervento, ma racconti tutto al suo anestesista che saprà sicuramente assicurarle una terapia antalgica idonea.
Un saluto